LOGO
Chiama ora

Servizi e trasporti funebri

onda-chiusura-title

L'Agenzia Funebre Giglio Tos & Cattai di Occhieppo Inferiore e Mongrando in provincia di Biella, svolge con discrezione e professionalità da sempre un servizio impeccabile e rispettoso, per essere accanto alla famiglia del defunto offrendo supporto emotivo e concreto nel disbrigo di ogni pratica funeraria.

Il personale dell’agenzia funebre si occupa di ogni aspetto e dettaglio, quale ad esempio i trasporti funebri nei comuni di Biella, Mongrando, Occhieppo Inferiore e Superiore, Zubiena, Sala Biellese, Torrazzo, Magnano, Camburzano, Donato, Netro e in tutti i comuni del Biellese e Canavese.

Il personale dell’agenzia funebre è reperibile 24h su 24, garantendo il più totale rispetto delle esigenze del cliente con tatto ed umanità. 

Tempestività e attenzione 

Il personale delle Onoranze Funebri Giglio Tos & Cattai si pone come una spalla di supporto preziosa per le famiglie colpite da un recente lutto, e con estrema sensibilità e professionalità rispondono con tempestività alla chiamata della famiglia del defunto per raggiungere immediatamente il luogo del decesso.

In questa fase, gli operatori dell’agenzia funebre in provincia di Biella si occuperanno di coadiuvare la famiglia nel disbrigo delle pratiche funerarie preliminari, per poi comunicare autonomamente il decesso all’ufficio comunale.

Mettersi nelle mani delle Onoranze Funebri Giglio Tos & Cattai significa riporre il ricordo del proprio defunto nella mani di chi, in modo discreto e sensibile, saprà elogiarlo al meglio. 

Reperibili 24h su 24

Le Onoranze Funebri Giglio Tos & Cattai sono reperibili in ogni momento, 24h su 24, chiamando il +39 015 8407308. Contattando il personale dell’agenzia funebre di Occhieppo Inferiore è possibile avvalersi di
  • Disbrigo pratiche funerarie
  • Servizi funebri
  • Servizi Floreali
  • Cremazione
  • Allestimento camera ardente
  • Trasporto della salma
E altri servizi personalizzati sulle proprie esigenze. 

Contatta l'Agenzia Funebre ai seguenti recapiti

Share by: